ultimissime calcio napoli

L’ ex centrocampista del Napoli Michele Pazienza ha parlato a Radio Crc del

Redazione

L’ ex centrocampista del Napoli Michele Pazienza ha parlato a Radio Crc del preliminare di Champions League contro il Nizza: “Ci sono giocatori che raggiungono prima la forma migliore. Non è facile affrontare certe partite a...

L' ex centrocampista del Napoli Michele Pazienza ha parlato a Radio Crc del preliminare di Champions League contro il Nizza: "Ci sono giocatori che raggiungono prima la forma migliore. Non è facile affrontare certe partite a inizio stagione. Il Nizza sulla carta è nettamente inferiore al Napoli. Gli azzurri dovranno affrontare questo match come sempre e sfruttando le le loro caratteristiche".

Sul preliminare di Bilbao: "Il pensiero ci sarà, ma gli azzurri hanno fatto un ulteriore passo di mentalità e di consapevolezza dei propri mezzi. Se fossi il Napoli prenderei Schick perché ha caratteristiche diverse da quelle dei giocatori che ha in rosa".

Su Sneijder: "Quando ero al Napoli, l’ho marcato quasi a uomo, è un giocatore importante, ma ha una certa età e bisogna vedere la sua condizione”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.