- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il centrocampista della Roma, Kevin Strootman, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma TV, alla vigilia della super sfida di sabato pomeriggio contro il Napoli. Si è soffermato inoltre sulla sconfitta di ieri sera nel derby contro la Lazio, nella semifinale d'andata di Coppa Italia. Queste le sue parole:
Inzaghi ha detto che hanno fatto la partita perfetta?"Può dirlo, dopo una vittoria può dire quello che vuole. Abbiamo iniziato bene con due occasioni, loro giocavano molto bassi, era difficile creare occasioni. Dopo il gol loro sono tornati dietro, abbiamo fatto di tutto per segnare ma loro hanno raddoppiato. Dobbiamo guardare avanti alla gara di ritorno, loro sono forti ma adesso pensiamo al Napoli".
Un bene affrontare il Napoli dopo 3 giorni?"Si, noi siamo professionisti, possiamo rispondere subito sul campo, questo è l’importante. Se noi diciamo sempre che siamo forti questo si deve far vedere subito in campo".
Come è stata la fase difensiva?"Se prendiamo due gol abbiamo sbagliato qualcosa, ma riguarda tutti i reparti. Il mister ci ha detto che non dovevamo prendere il contropiede perché loro aspettavano solo questo, abbiamo preso 4/5 contropiedi e due gol. Dobbiamo migliorare le cose, non siamo tornati bene dietro ma non riguarda solo la difesa. Una brutta sconfitta e dobbiamo migliorare le cose per sabato". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA