ultimissime calcio napoli

L’ ex centrocampista albanese della Lazio, Lorik Cana, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, p

Redazione

L’ ex centrocampista albanese della Lazio, Lorik Cana, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, per analizzare l’organico del Napoli e l’imminente sfida dell’Italia contro la sua nazionale. Queste le sue parole:...

L' ex centrocampista albanese della Lazio, Lorik Cana, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, per analizzare l'organico del Napoli e l'imminente sfida dell'Italia contro la sua nazionale.

Queste le sue parole: "Due anni fa battemmo 4-2 il Napoli e Higuain sbagliò il rigore, ricordo che giocammo il nostro calcio e come collettivo eravamo superiori. Ricordo anche una vittoria grazie a una rovesciata di Mauri ma abbiamo anche giocato partite difficili: Higuain e Pandev segnavano molto contro di noi. Il Napoli non è ancora costruito per vincere si sta avvicinando al livello della Juventus che però è ancora superiore: come finalista di Coppa Italia contro la Lazio preferirei il Napoli ai bianconeri.

L' Albania sta facendo bene grazie a De Biasi: c'è un grane lavoro di scouting e adesso si possono scegliere i migliori, facendo alzare il livello complessivo della squadra".

REDAZIONE - .