00:16 min

ultimissime calcio napoli

Premio Maradona, Ceci: “Un omaggio a Diego. Vi spiego com’è nata l’idea del calco”

Susy Fiorillo
Susy Fiorillo Inviata 
Quest'oggi la premiazione di De Laurentiis e Ceci a tutta la squadra azzurra direttamente da Castel Volturno alle ore 13:30: le dichiarazioni di Stefano

Nuova cerimonia di premiazione per il Napoli campione d'Italia in quel di Castel Volturno. Aurelio De Laurentiis, presidente del club campano, e Stefano Ceci, amico di Maradona, consegneranno la scultura "piede di Maradona" a tutta la squadra azzurra, compreso Spalletti.

La premiazione di De Laurentiis alla squadra

—  

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall'amico di Diego: "Alcuni ragazzi della squadra mi avevano chiesto come potevano fare per avere il calco di Diego. Mi venne in mente una cosa. Se il Napoli avesse vinto lo scudetto, lo avrei donato a tutto la squadra. Questo è un omaggio a Diego, ma ringrazio tutti i calciatori azzurri i quali hanno preso parte a questa stagione. Grazie anche al presidente e a mister Spalletti. C'è anche il piedino regalato al papa in Vaticano con il numero personale con una collana da portare al collo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.