- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Arkadiusz Milik torna a segnare con la maglia del Napoli dopo tanto tempo: una doppietta che mette a tacere le tante critiche sul suo conto
Stefano Cecchi, giornalista e scrittore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva durante la trasmissione di "Microfono Aperto" in merito ad Arkadiusz Milik. L'attaccante polacco dopo tantissimo tempo si è finalmente sbloccato con la maglia azzurra ed ha decretato la vittoria del club partenopeo segnando la doppietta che ha deciso il match:
"Il polacco è passato, per un po' di tempo, quasi come un uomo che poteva soltanto dare problemi al Napoli ma in realtà è un calciatore assolutamente favoloso. Il secondo gol è stato di una prepotenza alla Ibrahimovic, bellissimo!".
La rinascita di Arkadiusz Milik fa bene al Napoli in generale, così come fa estremamente piacere al tecnico Carlo Ancelotti. L'allenatore - ma anche la società - ha sempre creduto nel polacco. A più riprese ha chiesto tempo e tranquillità per l'attaccante in quanto le qualità le ha sempre avute ma i problemi ai suoi danni l'hanno sempre costretto al non exploit totale.
Tanti gli alti e bassi dell'ex Ajax che l'hanno fatto mettere in discussione spesso dall'opinione pubblica. Ora però Arek sta bene fisicamente, la condizione l'ha ritrovata così come anche i gol: in una settimana il calciatore ha messo a segno ben tre reti, una con la Nazionale (contro la Macedonia) e due con il club partenopeo. Un bottino non poco indifferente.
Milik sembra voler dire a tutti, specialmente all'allenatore, che il suo intento è ritornare più forte di prima e soprattutto vuole prendersi la titolarità. Ecco le dichiarazioni del tecnico:
"Milik? Ha avuto un problema che ha risolto da poco, sta ritrovando fiducia e condizione, già il gol in Nazionale lo ha aiutato molto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA