ultimissime calcio napoli

Psg, Cavani svela: "Dopo la rimonta del Barça non dormivo la notte, avevo bisogno di un medico"

Redazione

Cavani ha parlato della storica rimonta del Barcellona per 6-1 contro il suo club, nonostante all'andata i francesi vinsero nettamente.

L'attaccante del Psg, Edinson Cavani, ai microfoni di ESPN ha riproposto un capitolo nero della sua storia con il club francese: il Matador ha ricordato la dolorosissima rimonta del Barcellona (6-1 nel 2016/17) che condannò i francesi alla fuoriuscita dalla Champions. I transalpini si imposero al Parco dei Principi con un secco 4-0. Ecco quanto riportato:

"Quella sconfitta mi ha segnato tantissimo, nessuno di noi in squadra credeva che avremmo incappato in una serata così triste. Personalmente non dormivo la notte, non riuscivo a prendere sonno per il nervoso: passavo il mio tempo a leggere e tutto questo mi faceva arrivare in pessime condizioni agli allenamenti. Ci è voluto un medico per ritrovare la tranquillità, dopo pian piano sono tornato in forma e ho recuperato il sonno".

"Litigi con Neymar? La colpa di quelle situazioni le attribuirei tutte al tecnico Unai Emery.Lui doveva dire chi aveva il compito di tirare i rigori, spettava a lui. Lui dopo tutto questo decise che il rigorista doveva essere il brasiliano."