Il dirigente Enrico Fedele ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte sui tre tenori di questo Napoli: Ospina, Koulibaly e Mertens. Se sui i primi due non ci sono dubbi, il belga è quello che Fedele sacrificherebbe. Fondamentale per questa scelta il nodo ingaggio. Al posto del marcatore all-time della storia del club azzurro si opterebbe per un ritorno di fiamma: Cavani al Napoli. Una sostituzione del genere terrebbe vivo il calore e la grinta del popolo azzurro - sappiamo bene l'amore e la stima reciproca tra il calciatore uruguaiano e i sostenitori partenopei. Sarebbe giusto optare per questo "scambio" o è meglio continuare con Dries Mertens?
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Fedele: “Terrei Ospina e Koulibaly, discorso diverso per Mertens”
Le parole del dirigente Enrico Fedele a Radio Marte
Fedele: "Prenderei Cavani al Napoli al posto di Mertens"
Di seguito le dichiarazioni del dirigente Enrico Fedele a Radio Marte:
"Dipendesse da me, non farei lo scambio Zielinski-LuisAlberto. A me piace molto Zielinski. Terrei Ospina, Koulibaly e prenderei Cavani al posto di Mertens. Politano invece non lo terrei. Quest’anno sarebbe giusto puntare su calciatori che non vanno al mondiale.
Bernardeschi o Politano? Fisicamente Bernardeschi, tecnicamente Politano. Ero convinto che Bernardeschi potesse fare il terzino tipo Zambrotta. Il presidente De Laurentiis più parla e più fa danni. Quello che ho sentito negli ultimi giorni mi fa rabbrividire. Per lottare per lo scudetto non si devono vendere i giocatori più importanti, tipo Koulibaly".
© RIPRODUZIONE RISERVATA