ultimissime calcio napoli

Cavani massacrato dai tabloid inglesi: è davvero “bollito” il Matador?

Giovanni Ibello

Non parte bene l’avventura di Edinson Cavani con la casacca del Manchester United. L’ex  bomber del Napoli ha giocato solo 4 spezzoni di gara con i Red Devils, collezionando 85′ minuti di gioco.  Un bottino davvero misero così...

Non parte bene l'avventura di Edinson Cavani con la casacca del Manchester United. L'ex  bomber del Napoli ha giocato solo 4 spezzoni di gara con i Red Devils, collezionando 85' minuti di gioco.  Un bottino davvero misero così come impietose sono le statistiche: zero gol all'attivo e solo un tiro in porta nell'arco degli 85' minuti di gioco.

Martial e Rashford sono avanti nelle gerarchie del tecnico e i tabloid inglesi puntano il dito contro un giocatore che è considerato a tutti gli effetti un "bollito". Uno di questi è Paul Ince, ex centrocampista dell'Inter - tra le altre. L'ex nerazzurro gli avrebbe preferito Raul Jiménez del Wolverhampton. Ricordiamo agli amici di Manchester che Cavani non ha svolto alcun precampionato e presumibilmente non è ancora entrato in forma.