- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Franco Causio, ex calciatore di Juventus e Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino in merito alle critiche nei confronti di Lorenzo Insigne. Ecco quanto detto:
Pare che tutto, o quasi, dipenda da Insigne...
"Ce la vogliamo prendere con Lorenzo? Attacchiamoci pure a lui, che resta il miglior talento della nostra ultima generazione. Non deve sentirsi sotto esame ogni volta che indossa la maglia della Nazionale, è bravissimo e lo sta dimostrando nel Napoli. Con Sarri gioca a memoria perché quella è un'orchestra".
In azzurro Immobile, Belotti, Chiesa non sono gli ultimi arrivati, però...
"Ma questa bella gente va assemblata e riunita sotto un unico credo. Ci sarà una ragione se i nostri attaccanti presi singolarmente valgono una fortuna e messi a giocare insieme trovano difficoltà. Con Ventura eravamo schierati con due attaccanti, a volte anche uno. Di Biagio ha provato il tridente, il prossimo tecnico magari opterà per il trequartista: ma di cosa stiamo parlando? Non è giusto paragonare Di Biagio a chi l' ha preceduto. Cosa può fare quel poverino in panchina se dopo pochi giorni di allenamento gli mettono contro l' Argentina e l' Inghilterra?"
© RIPRODUZIONE RISERVATA