Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Cattaneo: “Ieri De Laurentiis mi ha parlato spesso di Hickey. Spalletti? Resterà”

Cattaneo: “Ieri De Laurentiis mi ha parlato spesso di Hickey. Spalletti? Resterà” - immagine 1

Ecco le parole di Marco Cattaneo intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Francesco Casillo

Marco Cattaneo è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista ha detto la sua sull'intervista realizzata al presidente azzurro Aurelio De Laurentiis e non solo. Cattaneo ha difatti sottolineato come il presidente conoscesse alla perfezione dati e doti tecniche di Hickey, terzino del Bologna, rivelazione del campionato di A.

Cattaneo: "Hickey? De Laurentiis lo conosceva alla perfezione. Su Spalletti..."

napoli hickey

Di seguito le dichiarazioni del noto giornalista Marco Cattaneo:

"Ieri con De Laurentiis abbiamo veleggiato tra aneddoti passati e presenti. Il presidente ha ribadito che Spalletti sarà confermato sulla panchina azzurra. Ha scaricato le responsabilità su Luciano ma non pareva intenzionato a divorziare dal tecnico toscano. De Laurentiis ha ammesso che credeva e sperava nello Scudetto ma si accontenta della Champions, dopo due anni di assenza dalla massima competizione per club. Ibrahimovic al Napoli? Le colpe per il presidente del mancato arrivo dello svedese sono di Gattuso. Ancelotti lo aveva bloccato e opzionato, Gattuso ha imposto un veto sull’acquisto di Ibra.

Certo se fosse arrivato Ibra non sarebbe approdato in maglia azzurra Osimhen, ma lo svedese è capace di far crescere l’ambiente vedi quanto fatto con Leao al Milan. La vera domanda è chissà cosa sarebbe successo se fosse rimasto sulla panchina azzurra Ancelotti. De Laurentiis ha spesso citato la partita del Bologna di ieri e sapeva tanto di Hickey. Sapeva che aveva fatto 5 goal e che era un classe 2000. Secondo me è un nome caldo per il prossimo anno. De Laurentiis ha difatti affermato che il modello di riferimento sarà quello del Milan di Maldini, che punta forte sui giovani".