© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - MAY 21: Piotr Zielinski of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on May 21, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La politica delle cessioni prima e gli acquisti poi proseguirà anche in questa stagione. Aurelio De Laurentiis non ha necessità di vendere l'ossatura che l'ha portato alla vittoria dello Scudetto. In caso però non si trovasse l'intesa con Zielinski, il Napoli riscopre in Castrovilli il possibile sostituto.
Secondo quanto riportato da FirenzeViola.it, il Napoli pare essere interessato ad intavolare una trattativa in caso di addio di Piotr Zielinski. Difficile pensare nell'immediato un qualcosa di concreto. Il primo passo è l'incontro con il calciatore azzurro per il contratto. Il polacco sembra pronto a ridursi l'ingaggio pur di restare a Napoli. Nel caso in cui non si dovesse trovare l'accordo diversi club sono sul centrocampista. A quel punto sì che De Laurentiis andrebbe a bussare alla porta dell'amico Commisso per prelevare il numero dieci dei Viola. Quest'ultimo così come l'ex Udinese è in scadenza nel 2024 e presto dovrà affrontare anche lui il colloquio con la propria società per stabilire il suo futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA