ultimissime calcio napoli

Castellacci su Insigne: “Sconsiglio l’infiltrazione, potrebbe creare problemi. Mi auguro sabato possa esserci”

Sabrina Uccello

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto il medico sportivo Enrico Castellacci, il quale ha commentato anche la condizione di Lorenzo Insigne, in vista di Barcellona-Napoli. Le sensazioni di Castellacci su Insigne Di...

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto il medico sportivo Enrico Castellacci, il quale ha commentato anche la condizione di Lorenzo Insigne, in vista di Barcellona-Napoli.

Le sensazioni di Castellacci su Insigne

Di seguito le sue parole:

Non ho visitato il giocatore per cui non posso dire se ci sarà o meno a Barcellona. Mi auguro di cuore possa esserci perché uno come lui è indispensabile per il Napoli. È una gara talmente importante che un ragazzo come Lorenzo spero riesca a farne parte. Un’infiltrazione? Da ortopedico lo sconsiglio perché non sarebbe adeguata in quanto potrebbe creare dei problemi. Ci sono tanti altri accorgimenti che si possono fare e non entro nel dettaglio, ma i medici del Napoli sapranno come metterlo nella condizione di giocare, sempre se la lesione non è grave.

Al momento non è ancora possibile stabilire se Insigne potrà essere del match di Champions League. In allenamento, questo martedì, ha svolto terapie. Nel frattempo il suo entourage si mostra positivo, ma si tratta di una lesione del tendine dell'adduttore e di edema osseo. Si attendono aggiornamenti nei prossimi giorni.