Il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a TeleClubItaliasu alcuni temi attuali. Confermando le date del ritiro nella cittadina abruzzese.
ultimissime calcio napoli
Castel di Sangro, il sindaco: “Napoli in ritiro qui dal 5 al 15 agosto”
Il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a TeleClubItalia su alcuni temi attuali
Castel di Sangro, le parole del sindaco
"Posso confermare che le date in cui il Napoli sarà qui saranno dal 5 al 15 agosto. Dopo il ritiro di Dimaro e la tournée internazionale. La parte alberghiera sarà a Rivisondoli, abbiamo già concordato tutto con la società. In questo modo si dà maggior visibilità all'intera area, anche quella intorno lo stadio. Si celebreranno anche le amichevoli in questo modo. Siamo pronti ad aprire il Patini a circa 5mila spettatori, una cifra importante. Ci saranno due amichevoli utili a mettere minuti nelle gambe in vista dell'inizio del campionato. Non è possibile però immaginare avere due grandi club. I 5 mila spettatori sono ancora un auspicio, nulla di sicuro. Credo che comunque per agosto le regole saranno le stesse che varranno anche per il campionato, il governo metterà su la strategia migliore. Vorremo si facesse qualcosa in più rispetto l'anno scorso, per far avvicinare i tifosi ai calciatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA