ultimissime calcio napoli

Castel di Sangro, il sindaco: “Un onore ospitare il Napoli, ci faremo trovare pronti”

Tony Sarnataro

Durante la conferenza stampa di presentazione al ritiro di Castel di Sangro ha rilasciato alcune dichiarazioni il sindaco Angelo Caruso

Durante la conferenza stampa di presentazione al ritiro di Castel di Sangro, andata in scena questa mattina a Castel Volturno, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche Angelo Caruso, sindaco del comune abruzzese. A seguire le sue principali parole.

Castel di Sangro, le parole del sindaco

"Il ritiro del Napoli ha infranto un limite territoriale. Con questa esperienza iniziata tre anni fa abbiamo dimostrato che i ritiri si possono organizzare con successo anche in Abruzzo. Questa scelta fu fatta in un periodo difficile, quello della pandemia. Ma è venuta fuori la lungimiranza della classe politica per consolidare il futuro turistico dell'Abruzzo. Per noi è un onore avere un club blasonato come il Napoli. Apriremo le porte a tanti altri ritiri e speriamo che l'esperienza andrà avanti ancora a lungo. L'impiantistica sarà di livello come sempre, così come il nostro stadio che andrà in mondovisione, ospitando amichevoli di livello internazionale. Abbiamo definito anche le location di incontro con stampa e giocatori. Speriamo possa essere un ritiro normale dopo i due a metà, a causa del Covid".