- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - MAY 30: Angelo Caruso of Napoli during a press conference on May 30, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Durante la conferenza stampa di presentazione al ritiro di Castel di Sangro, andata in scena questa mattina a Castel Volturno, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche Angelo Caruso, sindaco del comune abruzzese. A seguire le sue principali parole.
"Il ritiro del Napoli ha infranto un limite territoriale. Con questa esperienza iniziata tre anni fa abbiamo dimostrato che i ritiri si possono organizzare con successo anche in Abruzzo. Questa scelta fu fatta in un periodo difficile, quello della pandemia. Ma è venuta fuori la lungimiranza della classe politica per consolidare il futuro turistico dell'Abruzzo. Per noi è un onore avere un club blasonato come il Napoli. Apriremo le porte a tanti altri ritiri e speriamo che l'esperienza andrà avanti ancora a lungo. L'impiantistica sarà di livello come sempre, così come il nostro stadio che andrà in mondovisione, ospitando amichevoli di livello internazionale. Abbiamo definito anche le location di incontro con stampa e giocatori. Speriamo possa essere un ritiro normale dopo i due a metà, a causa del Covid".
© RIPRODUZIONE RISERVATA