- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Cassano delira: “Renica? Non so chi c***o è. Maradona vinse da solo, lo ripeto”
Antonio Cassano è stato capace di offendere in un colpo solo l'intera rosa del Napoli vincitrice del primo scudetto ad eccezione di Maradona. L'ex attaccante di Roma, Inter e Milano ha infatti dichiarato che la vittoria del campionato fu merito del solo Pibe de Oro.
Nel corso della puntata di questa sera in onda su Bobo Tv, Cassano si è lasciato andare nuovamente ad offese pesanti. L'ex calciatore ha infatti risposto alla giusta replica che Renica, ex difensore del Napoli, gli ha rivolto dopo le dichiarazioni di ieri relative al primo scudetto azzurro. Renica ha infatti scritto sulla sua pagina facebook: "Quello che è scappato, è il tuo cervello dalla scatola cranica!!!!Irrecuperabile" rispondendo alle parole di Cassano che aveva indicato Maradona come unico artefice del titolo nazionale dell' 86-87. Dal canto suo l'ex attaccante ha rincarato la dose così:
"Alcuni ex giocatori del Napoli hanno parlato dopo aver ascoltato le mie dichiarazioni ma io non so nemmeno chi c***o sono. Non cambio il mio parere, Maradona ha vinto da solo il primo scudetto del Napoli. Nel secondo invece con lui c'erano altri grandi calciatori come Careca e Alemao. I miei complimenti vanno solo al Diez".
© RIPRODUZIONE RISERVATA