Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Angelo Caruso ha rilasciato alcune parole sul Napoli. Il sindaco di Castel di Sangro, infatti, ha analizzato il prossimo ritiro del club azzurro: in programma ci sarà la sfida con L'Aquila.
ultimissime calcio napoli
Castel di Sangro, il sindaco: “La prima amichevole sarà con L’Aquila”
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, ha parlato del Napoli e del prossimo ritiro della squadra azzurra in Abruzzo
Caruso: "Ci sarà sold out, il Napoli ha scelto un periodo di affollamento"
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal sindaco Caruso:
Sulla possibilità del rinnovo di Insigne a Castel di Sangro
"Penso che saremo un po’ un teatro speciale, perché lo scorso anno non avevamo di queste situazioni, tensioni o momenti d’incertezza. Sono convinto che da queste parti si svolgeranno belle attività necessarie per rinforzare e rilanciare una squadra che non potrà deludere per una seconda volta i propri tifosi.
Sulla possibilità di vendere di tutti i biglietti
"È scontato, perché il Napoli purtroppo ha dovuto scegliere un periodo di sopraffollamento che sarà sopraccaricato dalla capacità attrattiva del ritiro. Dal 5 al 15 agosto è un periodo in cui dalle nostre parti abbiamo già il nostro da fare e quest’anno sarà ancora più impegnativo per rendere fruibile e non fastidioso un ritiro che congestione tanti momenti della giornata.
Siamo fiducioso della riuscita, l’anno scorso in condizioni molto più precarie ci riuscimmo. Nel Palasport fu tutto allestito nel migliore dei modi e quest’anno si replicherà lo stesso modello, ovviamente stiamo sintonizzando le nostre iniziative congressuali con quelle che ritiene fare il Napoli. Escludiamo la presentazione della nuova maglia".
Sulle amichevoli
"Su questo tema ancora non si sta facendo nessun tipo di ragionamento, ma credo che qualche amichevole di livello, almeno contro una squadra di B, sarà opportuna perché da lì a una settimana il Napoli dovrà misurarsi con le squadre di Serie A".
Sulla possibilità di sfidare L'Aquila nella prima amichevole
"Probabile ed è anche la cosa più semplice da organizzare, perché il club che si rende disponibile in quel periodo deve essere a portato di mano e quindi appartenente al territorio. Per la seconda amichevole escluderei altre squadre abruzzesi, siccome non ne abbiamo nessuna in Serie B, quindi è probabile una squadra del Lazio per la vicinanza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA