ultimissime calcio napoli

Ciro Caruso, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco qu

Redazione

Ciro Caruso, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto sul Napoli: Sul San Paolo: “Il Napoli deve pensare allo stadio per paragonarsi alle squadre più blasonate. Uno stadio dà anche la...

Ciro Caruso, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto sul Napoli:

Sul San Paolo: "Il Napoli deve pensare allo stadio per paragonarsi alle squadre più blasonate. Uno stadio dà anche la facciata della società, la struttura rispecchia anche la volontà della squadra. Se il Napoli dovesse migliorarlo sarebbe stupendo".

Sul mercato: "Mi convince il mercato, se il Napoli avesse voluto fare di più avrebbe dovuto prendere un top player. Il Napoli ha scelto di mantenere il gruppo ed è stata un'ottima mossa, gli azzurri non possono permettersi di puntare su profili come Lewandowski ed Aubameyang. Con il lavoro di Sarri si sta puntando ai vertici, bisogna continuare su questa strada".

Sulle altre squadre: "L'Inter negli scorsi anni ha comprato a sproposito, nel corso di questa sessione di mercato la strategia è più oculata grazie a Sabatini e Spalletti. Il Milan sapeva di dover fare una rivoluzione, si sta cercando di iniziare con giocatori più quotati ed altisonanti. la Juventu, invece, è una società già collaudata e sa bene come intervenire sul mercato".

REDAZIONE - Armando Inneguale.