ultimissime calcio napoli

Carratelli a Radio Amore: “Spero di vedere Maggio in campo. La Juventus non sa nemmeno vincere”

Redazione

Il giornalista Mimmo Carratelli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Amore

Il giornalista Mimmo Carratelli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Amore alla vigilia del match Napoli-Crotone.

"Molte cose non sono andate nel verso giusto ed il Napoli non è stato favorito. Hanno vinto i più determinati, i più forti, quelli abituati da anni a vincere. Dobbiamo solo applaudire il Napoli e spero di vedere il soldatino Maggio in campo. Un grande professionista.

Su Sarri: "Sono giorni di matrimoni difficili ma qui non credo sia una questione di soldi. Credo che non ci siano idee chiare su come proseguire. Il Napoli ha bisogno di rivitalizzare la rosa perchè abbiamo tutti calciatori sulla trentina e Reina andrà via. Il problema è di natura tecnica. nelle foto sono parsi sorridenti e non sembra esserci astio. Hanno idee precise che non collimano.

Sulle intenzioni di De Laurentiis: Lui riesce sempre ad essere antipatico ma è anche oggettivo perchè il Napoli può puntare alla Champions mentre per lo Scudetto serve un insieme di tanti fattori come il comportamento delle avversarie. Da notare che solo Napoli e Lazio hanno fatto punti a Torino. Aurelio è un grande imprenditore ma non tifoso e questa non può essere una sua colpa. La voglia di vincere c'è sicuramente ma non si può pretendere.

Sulle parole di Allegri: Non sanno vincere. Dovrebbero dare onore al diretto avversario che ha regalato spettacolo. Loro sono fatti così. Ho visto la conferenza di Buffon, ma nemmeno il Papa fa certe cose. Hanno una rabbia importante soprattutto per quanto accaduto in Champions. Ma non possono lamentarsi perchè il Real Madrid fa in Champions quello che fa la Juventus in Italia.

Sul match contro il Crotone: 10 in pagella per il tifoso azzurro che, però, adesso pensa più alla vittoria. Questa è una partita strana contro una squadra che ci metterà grinta e voglia ma il Napoli non regalerà la partita. L'intenzione è quella di vincere e regalare una vittoria ai tifosi nell'ultima in casa".