ultimissime calcio napoli

Carratelli: "Napoli senza anima e senza gioco. Insigne ormai è un equivoco"

Luca D'Isanto

Il giornalista Mimmo Carratelli analizza il momento del Napoli di Carlo Ancelotti dopo il pareggio senza reti a Torino.

Il giornalista Mimmo Carratelli è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Radio Marte per commentare il momento in casa Napoli all'indomani del pareggio senza reti con il Torino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Ancelotti dice che va tutto bene, ma quello che deprime è che il Napoli non ha più un’idea di gioco. Il mister dice che la squadra si impegna, ma non dà spiegazioni. Mertens è sembrato uno dei pochi ieri a crederci, ma in una squadra che non funziona non può fare di più. E’ il secondo anno di Ancelotti, sono stati acquistati giocatori per 100 milioni, ma visto che doveva esserci un miglioramento e non ci è stato, il tecnico deve spiegarci quello che sta succedendo.

Ancelotti difende la squadra perché così facendo difende se stesso. Il Napoli ha perso l’anima e questa la dà l’allenatore che lo scorso anno ha vivacchiato, ma non è mai riuscito a dare un gioco a questa squadra.

La vittoria del Napoli sul Liverpool è stata idealizzata oltre ogni limite per cui il Liverpool ci ha illuso, il Cagliari ci ha deluso e il Torino ci ha mandati a quel paese.

Insigne è un equivoco: se l’allenatore non crede in lui, bisogna fare un taglio netto e fare una formazione senza di lui”.

Redazione