ultimissime calcio napoli

Carraro: “De Laurentiis un bene per il calcio italiano, i giorni del fallimento del Napoli? Drammatici”

Redazione

Franco Carraro, ex presidente dell FIGC, così ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

L’ex presidente della FIGC Franco Carraro è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli.

“De Laurentiis è stata una manna per tutto il calcio italiano. Quelle del fallimento del Napoli erano giornate drammatiche, il club rischiava di scomparire e le proposte di Gaucci e dei suoi ‘compari’ erano inaccettabili, basate sul nulla. Non a caso ora lui risiede a Santo Domingo, perché ha problemi giudiziari nel nostro paese. Se De Laurentiis fosse arrivato tre mesi prima il progetto gli sarebbe costato meno e lo avrebbe preso già dalla Serie B. Le chiacchiere stanno a zero, De Laurentiis, e anche Lotito, riescono a cogliere risultati sportivi rilevanti, gli azzurri molto di più, e nello stesso tempo ad avere i conti in ordine. Non mi sembra un merito da poco”.

L'ex presidente della FIGC, Franco Carraro, ai microfoni di Radio Gol in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

"De Laurentiis è una ventata di aria fresca per tutto il panorama calcistico italiano. Il fallimento del Napoli? Giornate bruttissime, drammatiche: il club ha rischiato seriamente di scomparire e le proposte fatte allora da Gaucci e il suo fedelissimi erano senza senso. Lui vive a Santo Domingo, motivo? I suoi innumerevoli problemi giudiziari in Italia. Il patron azzurro se avesse acquistato le quote del club qualche mese prima sarebbe costato anche meno e lo avrebbe magari preso in B. Le chiacchiere sono il nulla: De Laurentiis così come Lotito, riesce ad avere risultati sportivi importanti, il club partenopeo però ancor di più. Hanno dalla loro parte anche tutti i conti in ordine e scusatemi se è poco".