ultimissime calcio napoli

Carpi, il Presidente: “Inglese è un gran colpo, ha un ottimo futuro. Tutino e Machach? Decide il Napoli”

Redazione

Carpi, il Presidente: "Inglese è un gran colpo del Napoli, ha un ottimo futuro. Tutino e Machach? Decide il Napoli".

Stefano Bonacini, presidente del Carpi, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, alla trasmissione Si Gonfia La Rete:

"Vanno fatti tanti complimenti a Sarri e Giuntoli dopo la stagione scorsa, ho sentito Cristiano dopo il campionato e gli ho fatto i miei più sinceri complimenti".

Inglese? "Giuntoli ha sempre creduto in Inglese anche quando da noi non giocava tantissimo. Ha dimostrato anche nel Chievo che i gol li sa fare anche se è chiaro che il contesto Napoli è più complicato. Ha la possibilità di giocarsela".

Che ragazzo è? "Molto riservato e timido, bravo e con la testa sulle spalle. Secondo me il Napoli ha fatto un gran colpo, anche per prospettiva visto che ha 26 anni".

Arriverà qualche calciatore del Napoli da voi? "Non lo so, siamo amici del Napoli e se il club riterrà opportuno darmi in prestito qualche giovane, noi ne saremo felici perché da noi si lavora bene e seriamente. Carpi è un porto sicuro per tanti giovani".

Tutino? "Ripeto, deciderà il Napoli. Siamo in contatto ravvicinato con il club di De Laurentiis, noi saremo disponibili. Machach? Vale lo stesso discorso, se qualcuno sarà di "esubero", da noi sarà ben accolto".

Foto SSCN