- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Andrea Carnevale (by Getty Images)
Andrea Carnevale, ex attaccante azzurro, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per un'intervista a tutto campo. Tra gli argomenti da lui affrontati, ovviamente, anche il Napoli. Di seguito le sue parole.
Sugli attaccanti azzurri
"Sono davvero un bel vedere in campo. Parliamo di tre giocatori maturi, di grande qualità tecniche. Insigne è al top della maturazione e mi aspetto un grande Europeo da lui. Lozano e Politano oltre a segnare sono molto cresciuti nella fase difensiva. Sono sicuro che questi tre farebbero bene pure nel City di Guardiola".
Sulla stagione del Napoli e su Gattuso
"A inizio stagione, avevo indicato il Napoli tra le favorite per lo scudetto con l’Inter. Poi purtroppo il discorso si è interrotto a causa di infortuni e Covid, ma mi sono parse decisamente ingenerose e dure le critiche a Gattuso, infatti ora ha ripreso il filo del discorso e la squadra esprime un calcio bello ed efficace. Champions? Con tutto il rispetto per il Cagliari e le altre, quando giocano a questi livelli ce n’è per pochi. E poi le polemiche hanno rafforzato il gruppo attorno a Gattuso. Sarà dura non riconfermare Rino se arriverà in Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA