ultimissime calcio napoli

Carmignani: “Il Napoli è nuovamente padrone del suo destino. Reina? Perderanno un leader”

Redazione

L'ex portiere del Napoli, Pietro Carmignani, ai microfoni di Marte Sport Live ha rilasciato alcune considerazione sul Napoli e sul duello Scudetto.

L'ex portiere del Napoli, Pietro Carmignani, ai microfoni di Marte Sport Live ha rilasciato alcune considerazione sul Napoli e sulla lotta Scudetto. Di seguito le parole riportate da CalcioNapoli1926.it:

"Sono felice che il Napoli sia nuovamente padrone del suo destino, proprio nessuno si aspettava il pari della Juventus contro la Spal a Ferrara ma non sempre si può vincere. Il tutto si deciderà nello scontro diretto di Torino. Sacchi ha detto che il Napoli non lo possono capire tutti ma non sono concorde al 100%. In passato ho giocato in svariati modi che forse non sarebbero piaciuti a Sacchi. Riguardo alla questione portieri purtroppo il Napoli perderà un vero leader, un giocatore offensivo e sempre oltre le righe come Reina, che peccato. Per il futuro punterei Cragno o Perin, ma anche Consigli e Viviano se il club vorrà andare sul sicuro".