ultimissime calcio napoli

Napoli, lo storico massaggiatore: “I momenti difficili sono normali. Ecco come abbiamo vinto lo Scudetto”

Claudia Vivenzio

Lo storico massaggiatore del Napoli sottolinea come sia normale avere dei momenti difficili lungo un’intera stagione, ma è possibile superarli e addirittura arrivare a vincere lo Scudetto Carmando: “È così che il Napoli ha vinto lo...

Lo storico massaggiatore del Napoli sottolinea come sia normale avere dei momenti difficili lungo un'intera stagione, ma è possibile superarli e addirittura arrivare a vincere lo Scudetto

Carmando: "È così che il Napoli ha vinto lo Scudetto"

Salvatore Carmando, storico massaggiatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel giorno del suo 76esimo compleanno:

"Noi personalmente avevamo un grande spogliatoio è così abbiamo vinto lo Scudetto. 

Alemao? Era uno che ti trascinava completamente la squadra. 

Scudetto? Ci sono molte critiche sul Napoli ma è bene lasciarle da parte. Dobbiamo aiutare lo spogliatoio in questo modo. In una stagione è normale ci siano dei momenti difficili o quantomeno meno semplici di altri. Momenti di questo genere li abbiamo passati anche noi in primis ma li abbiamo superati sempre. E' così che si deve fare".

Napoli-Atalanta, è autentico scontro diretto

Domani alle 19.00 il Napoli scenderà in campo al San Paolo contro l'Atalanta. Gli uomini di Carlo Ancelotti sono chiamati a vincere senza "se" e senza "me". Dopo il pareggio per 1-1 con la Spal, che ha il retrogusto di sconfitta, gli azzurri si trovano a dover affrontare una delle squadra più ostiche della Serie A. I bergamaschi di Gian Piero Gasperini fino a questo momento hanno fatto molto bene sia a livello di punti - sono al terzo posto a +3 sui partenopei - sia a livello di prestazioni e dunque per il tecnico di Reggiolo servirà la partita perfetta per portare a casa il risultato.