ultimissime calcio napoli

Carlo Tavecchio, presidente della Federcalcio, non chiude alla possibilità di iniziare il cam

Redazione

Carlo Tavecchio, presidente della Federcalcio, non chiude alla possibilità di iniziare il campionato italiano verso ferragosto, ovvero il 13 di agosto: “Anticipare l’inizio del campionato di Serie A al 13 agosto? E’ una...

Carlo Tavecchio, presidente della Federcalcio, non chiude alla possibilità di iniziare il campionato italiano verso ferragosto, ovvero il 13 di agosto:

"Anticipare l'inizio del campionato di Serie A al 13 agosto? E' una possibilità - ha detto Tavecchio - certamente bisogna escludere il giorno di Ferragosto perché è sacrosanto per tutti gli italiani, quindi il riferimento è molto semplice. Pensare di giocare il campionato il 15 agosto è da pazzi, gli italiani quel giorno sono da tutt'altra parte. Troveremo il modo di trattare con le società di Serie A che sono già impegnate nei loro tour estivi e proveremo a cercare una soluzione nell'interesse generale. Noi dobbiamo pensare che la partita con la Spagna sia la partita determinante per la qualificazione e qualcuno qualche sacrificio le deve fare".