- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Carlo Alvino, collega di Tv Luna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:
"Sono stati accostati al Napoli trenta nomi per il nome di portiere, voglio vedere quanti di questi sono veri. Sarri probabilmente non crede molto in Sepe e per questo considerava Rafael il secondo portiere. Rinnoverei il contratto di Sepe per poi girarlo a giocare in prestito in Serie A, così da rinviare il giudizio alla prossima stagione”.
Sull’acquisto di Mario Rui, già allenato da Sarri ai tempi di Empoli, ha dichiarato: “Per quella che è l’idea di gioco del mister, Mario Rui può inserirsi nel contesto meglio di Strinic e forse addirittura di Ghoulam. Potrà essere utile alla causa”.
Infine si è soffermato sulla clamorosa indiscrezione di mercato, che vede il Paris Saint Germain pronto a pagare la clausola di 220 milioni per Neymar: “Maradona, a questo punto, varrebbe una nazione. Diego è un alieno e le valutazioni sugli alieni non possono essere fatte“.
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA