04:58 min

ultimissime calcio napoli

Caressa: “Rrahmani e Juan Jesus sono stati bravi, ma Spalletti ancora di più”

Giovanni Pietropaolo

Le parole del giornalista di Sky Fabio Caressa sul proprio canale Youtube

Il giornalista Fabio Caressa ha aperto sul proprio canale Youtube una parentesi su Luciano Spalletti. A detta dell'opinionista, il tecnico di Certaldo ha un valore che pochi in Europa possono vantare. Grazie al mister azzurro, a Napoli come altrove, diversi giocatori han ritrovato la retta via. La luce in fondo al tunnel c'è, se al tuo fianco hai qualcuno che ti sa guidare. Viene definito dal telecronista come un uomo capace di entrare nella testa e nel cuore.

Caressa: "Spalletti uno dei migliori d'Europa a ricostruire giocatori"

 

Di seguito le dichiarazioni del giornalista di Sky Fabio Caressa sul proprio canale Youtube:

“Bravissimo Rrahmani, però Spalletti ancora di più. Adesso il Napoli è atteso da una partita importante senza giocatori importanti come Osimhen per esempio o lo stesso Rrahmani. Spalletti ha ricostruito dei giocatori che sembravano perduti.

Sulle qualità del mister

Ve lo ricordate Rrahmani l’anno scorso? In questo credo che Spalletti sia veramente uno dei migliori d’Europa, cioè nel ricostruire dei giocatori che hanno dei momenti di difficoltà. Evidentemente riesce ad entrare nella testa e nel cuore. Uno può passare dal cuore per arrivare alla testa e qualcuno può passare dalla testa per arrivare al cuore. Luciano è una via di mezzo tra queste che figure.

Su Juan Jesus

Pensate al lavoro fatto con Juan Jesus, un lavoro di recupero straordinario”.