ultimissime calcio napoli

Cardini: “Quando consigliai a Sarri di lasciare il lavoro in banca…”

Redazione

Nario Cardini, il ds con cui Sarri trionfò a Sansovino nel 2002-2003, ha ripercorso in esclusiva per tmw i primi passi della carriera del nuovo tecnico della Juventus. Raccontando anche il tanto celebre aneddoto sul lavoro in banca,...

Nario Cardini, il ds con cui Sarri trionfò a Sansovino nel 2002-2003, ha ripercorso in esclusiva per tmw i primi passi della carriera del nuovo tecnico della Juventus. Raccontando anche il tanto celebre aneddoto sul lavoro in banca, lasciato proprio per dedicarsi a tempo pieno alla panchina proprio su consiglio di Cardini: "Fu proprio a Sansovino che Maurizio decise di lasciare il suo lavoro in banca per dedicarsi a tempo pieno alla panchina.

Non possiamo certo dire che Sarri lo fece grazie a me, ma è vero che in quel momento di profonda riflessione mi chiese un consiglio e io lo indirizzai verso la strada giusta. Non avevo dubbi sul valore dell'uomo e dell'allenatore, gli dissi che avrebbe potuto fareuna carriera importante da allenatore. Considerando i suoi risultati tra Empoli, Napoli e Chelsea, direi che ci avevo visto bene" - lo riporta  Tmw.