Amedeo Carboni è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'ex difensore della Nazionale ha detto la sua sulla lotta Scudetto e non solo. Carboni ha analizzato le doti del nuovo acquisto azzurro, Matias Olivera.
ultimissime calcio napoli
Carboni: “Olivera, piccoletto con tanta forza. Ma non farà subito la differenza!”
Ecco le parole di Amedeo Carboni intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
Carboni su Olivera: "Non vedo molte differenze con Rui, per adesso non farà la differenza"
Di seguito le dichiarazioni dell'ex difensore Amedeo Carboni:
"Se dovessi scegliere una sola squadra, punterei sul Milan. Vedendo le ultime gare e la ripresa mentale dell’undici di Pioli, punterei su di loro. Il calcio però spesso regala sorprese, nonostante i rossoneri per me partano avvantaggiati.
Non capisco come in Italia ci siano tanti mancini, ma nessuno riesca ad imporsi a livello europeo. Ricordo la mia esperienza in Spagna invece, dove i terzini sinistri sono all'ordine del giorno. Il Valencia ad esempio ha avuto a disposizione Gayà, Jordi Alba e Bernat.
Matias Olivera è un piccoletto con tanta forza e spinta. Molto bravo nella fase propositiva meno in quella difensiva. Il Napoli ha già in rosa Mario Rui che è molto forte in fase offensiva e meno in difesa; quindi, non credo Olivera possa fare nell’immediato la differenza all’ombra del Vesuvio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA