- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
L'ex calciatore del Napoli, Benny Carbone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC, ecco quanto evidenziato:
Sulla partita di domani sera:"Seguo il Napoli sempre con grandissimo affetto e per la sfida con la Juventus sarò attaccato al televisore. Allegri è un allenatore molto intelligente e sa benissimo che adesso affronterà una delle squadre più forti d’Europa. Il Napoli sta dimostrando sul campo che, quest’anno, è lei la squadra da battere. Allegri non dà mai nulla per scontato e in conferenza stampa dice sempre le cose giuste. Un pareggio per la Juventus sarebbe comunque un gran risultato".
Sul Napoli "Questo è l’anno giusto per lo scudetto. Sarri e la società stanno dando continuità a quanto fatto in questi anni e anche la Juventus per una questione di numeri non può arrivare a lottare fino all’ultima giornata. In questo momento è favorito dal fatto che giochino più o meno sempre gli stessi. Cambia pochissimo anche durante le partite e questo è paradossalmente un punto a favore del Napoli. Allegri deve sfruttare tutta la sua rosa per poter fare risultato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA