Il giornalista Massimo Caputi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Caputi: “L’Inter resta favorita per lo scudetto ma il Napoli è in corsa”
Il giornalista Massimo Caputi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra
Le parole di Caputi
"Napoli-Inter a mio avviso non è un'occasione persa ma un attestato di solidità che dà convinzione per giocarsela fino alla fine. Siamo ancora alla 25a giornata, il campionato è lungo. Il Napoli adesso ha la consapevolezza di essere alla pari con la squadra campione d'Italia. L'importante sabato era non perdere. L'Inter è la più forte ma gli azzurri e il Milan hanno dimostrato di potersela giocare. Hanno strutture diverse ma sono lì e potranno dire la loro fino alla fine. Ci saranno tante partite che sembrano scontate e invece non lo sono. La lotta per non retrocedere anche è feroce, la differenza la faranno i punti persi contro squadre del genere. Le mie percentuali scudetto sono Inter 40%, Napoli e Milan 30%. Mai considerata la Juve".
© RIPRODUZIONE RISERVATA