Il giornalista Massimo Caputi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale Otto su alcuni temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Caputi: “La differenza tra i punti del Milan e quelli del Napoli è una sola”
Il giornalista Massimo Caputi ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri sera a Canale Otto su alcuni temi attuali in casa azzurra
Le parole di Caputi
"Passano i calciatori, passano i giocatori, ma il Napoli da quando c'è De Laurentiis è rimasto competitivo. Il Milan, dopo aver perso una partita, quando doveva dimostrare di rialzarsi, lo faceva. E oggi è lì pronta a vincere lo scudetto. Il Napoli, invece, non ha avuto questo. Quando ha perso, ha continuato a farlo per un periodo prolungato. Questa è la differenza oggi tra i punti del Napoli e quelli del Milan. Non è nemmeno un problema di personalità. Se consideriamo quella con la Lazio come la partita più bella, significa che quelle con Milan, Juventus e Inter non sono state esaltanti e vibranti. L'Inter l'anno scorso ha vinto uno scudetto a marzo, questa stagione ha fatto più difficoltà. Vincere un titolo non è mai facile, anzi è una cosa straordinaria. Resta che il nostro calcio è di livello medio-basso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA