Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Caputi: “Napoli, per la Champions sarà decisivo il recupero contro la Juve. Elogi a Gattuso, ma sarà addio”

Caputi: “Napoli, per la Champions sarà decisivo il recupero contro la Juve. Elogi a Gattuso, ma sarà addio”

Massimo Caputi è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per dire la sua sulle principali vicende di casa Napoli l’indomani della vittoria contro la Roma. Il giornalista si è soffermato anche sul futuro di Gennaro Gattuso. RESTA AGGIORNATO...

Giuseppe Canetti

Massimo Caputi è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per dire la sua sulle principali vicende di casa Napoli l'indomani della vittoria contro la Roma. Il giornalista si è soffermato anche sul futuro di Gennaro Gattuso.

"Sarà difficile rivedere Gattuso sulla panchina azzurra in futuro"

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Ecco quanto dichiarato da Massimo Caputi ai microfoni di Radio Crc.

Sulla vittoria del Napoli all'Olimpico e sulla corsa Champions

"Con la vittoria di ieri a Roma il Napoli si è rilanciato nella corsa Champions. Credo che i quattro posti per l’Europa che conta vengano decisi nelle ultime 10 giornate. Per il Napoli sarà decisiva la trasferta di Torino".

Sul rapporto Gattuso-De Laurentiis

"Io non ero tra quelli che criticavano Gattuso, era difficile gestire gli impegni ravvicinati con tutti quegli infortunati. Ho visto anche io il tweet di De Laurentiis. Non so se possa cambiare idea sul futuro di Gattuso, bisognerebbe capire Rino che cosa ne pensa. Credo comunque che sarà difficile rivedere Gattuso sulla panchina azzurra anche nella prossima stagione".

Sulle vicende di casa Juventus

"Credo che i bianconeri rimpiangendo Allegri più che Sarri, è pur vero che con le stesse difficoltà di Pirlo, Sarri era riuscito a vincere uno scudetto. Non credo che l’attuale allenatore della Juve possa riuscire nella stessa impresa".