Eziolino Capuano, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle principali vicende di casa azzurra, tra cui la sfida con l'Empoli e il difficile momento di Piotr Zielinski.
ultimissime calcio napoli
Capuano: “Zielinski? Spalletti ha l’esperienza per aiutarlo a superare le difficoltà”
Il parere del tecnico
Le parole di Capuano
Ecco un estratto di quanto ha dichiarato Capuano ai microfoni dell'emittente radiofonica partenopea:
"Empoli-Napoli? Gli azzurri hanno dimostrato che fuori casa riescono a fare molto meglio che al Maradona. L'Empoli è una squadra che è partita benissimo, è stata la rivelazione del campionato per gioco e risultati. Ora è in grande difficoltà, ma è salva. Mi aspetto una partita non facile, tuttavia il Napoli ha più motivazioni".
Sul Napoli
"Tutto sommato, vedendo le assenza con cui ha convissuto, il Napoli ha disputato al momento un campionato che va oltre la più ampia sufficienza. Poi le ultime partite determineranno il giudizio globale".
Su Zielinski
"È un giocatore straordinario. Ma, come tutti, può avere degli alti e bassi nell'annata. In questo momento non è al massimo della condizione, sia fisica che mentale. Spalletti deve entrare nella mente del calciatore, perché Zielinski non può essere questo. Spalletti ha l'esperienza per aiutarlo a superaretale fase di difficoltà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA