Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Cappella: “Napoli al momento meno forte della scorsa stagione ma scommetto su Kvara”

kvaratskhelia napoli
Il giornalista Fabrizio Cappella ha rilasciato alcune dichiarazioni su Kvara

Tony Sarnataro

Il giornalista Fabrizio Cappella ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte su Kvara e altri temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Cappella su Kvara

kvaratskhelia

“Resta ancora a sfavore della qualità rispetto alla scorsa stagione il bilancio del mercato. Su Kvaratskhelia mi sento di scommettere per le stagioni a venire, ma anche già per questa. L’ho visto già abbastanza pronto, mi sembra uno che è molto sveglio e riesce a cogliere tutte le indicazioni. Per Kim la questione delle indicazioni e dell’ambientamento restano più complesse. Nell’immediato è chiaro che chi è andato via pesa più di chi è arrivato".

Su chi rimane e chi va via

"Politano mi è sembrato tutt’altro che demotivato. È chiaro che il fisico lo aiuti di più rispetto a Petagna. Ho visto bene anche Mario Rui che è un giocatore che secondo me alla fine il suo minutaggio lungo ce l’avrà comunque. Bisogna capire anche il recupero completo di Olivera che abbiamo visto sempre a mezzo servizio. La velocità di Koulibaly era un’altra cosa rispetto a quella di Juan Jesus e Rrahmani. Non sono mai riuscito a vedere De Laurentiis a Dimaro durante questo ritiro. Anche il confronto con i tifosi poteva essere un momento interessante. La tifoseria di Dimaro è composta da persone che non vivono a Napoli, quindi l’incontro col presidente poteva essere un momento importante per loro”.