Giuseppe Caporaso, giornalista di TV2000, è stato ospite negli studi di Kiss Kiss Napoli per l'esordio televisivo de La Città del Calcio: ecco quanto sintetizzato delle sue dichiarazioni in onda.
ultimissime calcio napoli
Caporaso a KKN: “Spalletti si è ambientato bene a Napoli: è un allenatore esperto”
Il giornalista Giuseppe Caporaso di TV2000 era presente in onda a La Città del Calcio su Kiss Kiss Napoli: i commenti su Spalletti ed Insigne
"Le interviste post partite testimoniano come Insigne è il vero leader, il vero capitano della squadra: l'esperienza all'Europeo è stata assai positiva per l'uomo Lorenzo, che lo ha rafforzato e gli ha fatto maturare nuove consapevolezze. C'è necessità che le esigenze del team e del giocatore si mettano da parte, e che entrambi proseguano il rapporto insieme".
Infine, Caporaso, vivendo a Roma, spiega le esperienze romane del nuovo allenatore del Napoli: "Spalletti a Roma ha vissuto due vite. La seconda non è stata facile, per la vicenda Totti. Adesso, a Napoli, si è già ambientato bene, e si è ben sintonizzato da collante per la situazione fra Insigne ed il rinnovo contrattuale. Sta dimostrando grande chiarezza comunicativa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA