- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - MARCH 06: Dries Mertens and Kalidou Koulibaly of SSC Napoli react following their sides defeat after the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on March 06, 2022 in Naples, . (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Dopo l'addio di Insigne in casa Napoli c'è il rebus capitano: chi prenderà la fascia? Spunta il nome di Di Lorenzo in caso di addio di Mertens e Koulibaly.
La notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport:
"Ma allora, se dovesse essere ceduto Koulibaly, chi avrà questo onore che però sta essenzialmente diventando un onere? Forse Giovanni Di Lorenzo, che meriterebbe la fascia per abnegazione, professionalità e doti umane. La candidatura l'ha avanzata il suo agente Mario Giuffredi qualche giorno fa in uno dei suoi interventi radiofonici in città. Di Lorenzo, insomma, è pronto anche se pure lui spera di continuare a condividere la linea difensiva con Koulibaly. Qualora però il senegalese cambiasse squadra, la fascia si sposterebbe... sulla fascia. È già capitato a Insigne (in precedenza anche Paolo Cannavaro e Hamsik vennero ceduti) ora dovrebbe passare a Koulibaly che al momento la terrebbe per un anno. E se il senegalese fosse ceduto dovrebbe toccare a Mertens o ad Ospina, che sono senza contratto e lontani dal rinnovo… all’orizzonte spunta la candidatura di Di Lorenzo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA