Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha rilasciato una lunga intervista Fabio Capello. L'allenatore ha parlato anche del Napoli, il cui inizio stagione è stato piuttosto movimentato. L'ammutinamento della squadra e il cambio panchina da Carlo Ancelotti e Rino Gattuso hanno minato gli equilibri della squadra. Da lunedì sera, quando al San Paolo si disputerà Napoli-Inter, bisognerà cominciare l'anno col piede giusto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Capello: “Gattuso bravo, De Laurentiis dovrà sostenerlo. Felice per Ancelotti all’Everton”
Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha rilasciato una lunga intervista Fabio Capello. L’allenatore ha parlato anche del Napoli, il cui inizio stagione è stato piuttosto movimentato. L’ammutinamento della squadra e il cambio...
Di seguito le considerazioni di Capello: "Nel Napoli mi pare fondamentale il recupero della tranquillità. Gattuso è bravo, ma De Laurentiis deve sostenerlo. Ancelotti all'Everton? Sono contentissimo. Carlo avrà capito che in quel club si può lavorare in un certo modo e che ci sono le basi per un progetto interessante. Dove è andato ha vinto. Ancelotti possiede una dote fondamentale: sa gestire la pressione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA