00:26 min

ultimissime calcio napoli

Udinese, Cannavaro a Sky: “Punto meritato col Napoli, soddisfatto della squadra”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Intervista dell'allenatore dei bianconeri al termine della gara pareggiata dal Napoli con l'Udinese: le dichiarazioni

Al termine di una gara particolarmente combattuta, il Napoli non riesce a superare l'Udinese e pareggia la sfida nello stesso impianto dove ha conquistato lo scudetto un anno fa. Non basta la rete di Victor Osimhen, autore di una grande prestazione, nei minuti di recupero Success firma il pareggio e trascina i bianconeri verso la salvezza. Decretato il triplice fischio, mister Cannavaro è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la partita disputata.

Le parole di Cannavaro

—  

Di seguito le dichiarazioni del tecnico: bilancio delle prime partite? "Sono soddisfatto, abbiamo giocato in totale emergenza contro il Napoli che voleva vincere, ed il punto che arriva ci dà tantissimo morale".

Sul gruppo ritrovato: "Bloccati, impauriti dopo gli ultimi risultati, sto cercando di ripulirli perchè al completo possiamo dare ancora tanto. Poi quando giochi contro Roma, Bologna e Napoli è ancora più complicato: col possesso loro sbagliano poco, occupano spazi in modo pauroso, giochi contro Osimhen che tocca un pallone e segna. Però lavoriamo bene, sono contento poi è normale che abbiamo tre finali davanti e dobbiamo farci trovare pronti: mi mancavano tre giocatori dopo Bologna, ma siamo vivi".

Sulle prossime gare: "Dipende da noi, da come prepareremo le partite: meglio così, dipendere dagli altri alle volte non conviene e non ci piace, fortunatamente è tutto nelle nostre mani e troveremo due campi infuocati come Lecce e Frosinone".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.