- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
La Fondazione Cannavaro Ferrara, nata dalle due coppie di fratelli Fabio e Paolo Cannavaro e Ciro e Vincenzo Ferrara, per la quarta edizione organizza a Napoli il Galà Charity Night. Fabio Cannavaro, ex campione del mondo, ha parlato a margine dell'evento. Le sue parole
Il Napoli come ne esce - Non è il mio ruolo parlarne nel merito. So che Rino è contento. Lui crede molto nel lavoro e cercherà di motivare al massimo tutti i giocatori. Dopo i periodo buii ci sarà anche una crescita. Questa squadra è forte.
Insigne - Deve tornare a fare quanto ha sempre fatto. Divertire, fare assist e gol. La gente poi si dimentica quando si vince: è un periodo difficile, bisogna essere forti e andare avanti.
Scelte - Sono stato uno dei primi ad andare in Cina e la mia società è sempre stata importante. Tornare in Italia è uno dei miei obiettivi, vedremo.
Nazionale - Dopo la grande amarezza ora è arrivato un po' il sereno con Mancini. Hanno fatto molto bene e stanno crescendo. Ora arriva il difficile: abbiamo una buona squadra e vediamo cosa ne verrà fuori.
Ammutinamento - Il ritiro non piace a nessuno.
Qualche ex - Hamsik l'ho incontrato prima, era qui anche lui: ha giocato in Cina contro di noi e ha perso. Era un po' triste, ma è stato bello vederlo.
[video width="640" height="356" mp4="https://www.calcionapoli1926.it/wp-content/uploads/201912/Cannavaro.mp4"][/video]
© RIPRODUZIONE RISERVATA