ultimissime calcio napoli

Canale 21, il programma in vista delle gare del Napoli contro il Lipsia

Redazione

Ecco il programma di Canale 21 in vista delle partite tra Napoli e Lipsia

Ecco il programma televisivo di Canale 21 in vista delle gara di Europa League tra Napoli e Lipsia:

"Napoli contro Lipsia. Grandi anche in Europa

L'Europa League con Canale 21 Mercoledì 14 e Giovedì 15 febbraio

VG 21, SuperSport, Giochiamo d'anticipo

Primo in serie A ed ad un passo dal City nella classifica europea dei principali campionati, il Napoli ritorna in Europa League per la doppia sfida contro il Lipsia.

Doppio appuntamento al San Paolo giovedì 15 alle 21.05 e match di ritorno in Germania giovedì 22 alle 19.05.

Canale 21 conferma il suo impegno europeo al fianco del Napoli ed ha predisposto una speciale programmazione per seguire la nuova avventura azzurra con: appuntamenti speciali del VG 21 diretto da Gianni Ambrosino; SuperSport 21 con la partecipazione di Titti Improta, Rino Cesarano, Manuel Parlato e Peppe Iannicelli; Giochiamo d'Anticipo condotto da Claudia Mercurio e Massimo Caputi.

Si comincia domani 14 febbraio con le dirette da CastelVolturno e dal San Paolo per allenamenti e conferenze stampa di allenatori e protagonisti pre partita. Alle 20.00 SuperSport con il riepilogo della giornata e le ultime notizie.

Giovedì 15 dalle 20.00 SuperSport con collegamenti in diretta dal San Paolo per un ampio prepartita. Al fischio finale la diretta delle conferenze stampa nel corso di Giochiamo d'Anticipo.

Nonostante infortuni e la rosa risicata, il Napoli punta ad onorare la competizione per confermare anche in campo internazionale la qualità del gioco e la voglia di far risultato che ispira Sarri ed i suoi atleti.

Due giorni di grandi emozioni tutte da vivere, in diretta con Canale 21".