- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Vittoria importante quella conquistata dal Napoli in Champions League. Un 2-3 in casa del Salisburgo che ha regalato, agli uomini di Carlo Ancelotti, la testa del girone. Una vittoria per cui si deve esultare senza dimenticare, però, che c'è ancora il Campionato a cui pensare.
Il Napoli di Carlo Ancelotti dovrà vedersela, a partire dalle 15 di domenica, con la SPAL i Campionato. La squadra ferrarese non sarà un ostacolo semplice nonostante le assenza con cui si ritrova a dover fare i conti. Il report, redatto nella giornata di ieri, della seduta di allenamento della squadra emiliana, davano come fuori dai giochi ancora Di Francesco e Jankovic.
Una sfida che non può essere, quindi, sottovalutata e lo sa bene Carlo Ancelotti che ha già definito il programma dei partenopei. Come riferisce Radio Kiss Kiss Napoli, la compagine partenopea sarà in campo già questo pomeriggio per la seduta di allenamento. Appuntamento a Castelvolturno previsto anche per domani e per sabato quando ci sarà anche un pranzo di gruppo presso il centro tecnico. Partenza prevista sabato con gli azzurri che raggiungeranno la città degli avversari in charter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA