ultimissime calcio napoli

CdS Campania – Milan,Shakhtar e così via 23 giorni da brividi fino a Napoli-Juve

Redazione

Contro il Milan si ritrova all’ennesima notte dentro un esame complesso, con lo Shakhtar sarà da dentro o fuori, senza messe misure, senza la possibilità d’accontentarsi d’un pareggio. La striscia prosegue ed il 10 dicembre, di...

Contro il Milan si ritrova all’ennesima notte dentro un esame complesso, con lo Shakhtar sarà da dentro o fuori, senza messe misure, senza la possibilità d’accontentarsi d’un pareggio. La striscia prosegue ed il 10 dicembre, di nuovo in famiglia, al san Paolo, c’è Napoli-Fiorentina, che a modo suo funge da spartiacque tra una fascia e l’altra, tra le insidie, poi verso Natale dirà altro: perché il Napoli si ritroverà nel giardino di casa sua per la Coppa Italia – avversaria da definire.

Ma l’epicentro, indiscutibilmente, è il san Paolo, in cui parecchio si compirà a breve, perché tra il Milan, lo Shakhtar e poi, appena un pochino più in là, Sua Maestà la Juventus si entrerà in una dimensione non definitiva ma sicuramente più attendibile: una mezza verità, che avvicinerà probabilmente a quella assoluta. CdS. (Foto Sscn)