- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
E' partita spedita la nuova campagna abbonamenti del Napoli con prezzi notevolmente ridotti rispetto agli ultimi anni. Dopo il restyling del San Paolo ci si aspettava un lieve aumento nella sottoscrizione della tessera: invece no. ADL viene incontro ai tifosi e punta all'obiettivo dei 25.000 come riferisce La Gazzetta dello Sport:
"Probabilmente, si aspetta il grande botto, il colpo finale di mercato per incrementare le vendite. Intanto, la campagna abbonamenti del Napoli prosegue con risultati confortanti, se rapportati agli anni passati. Fonti della società informano che è già stata superata la quota abbonamenti della stagione 2017-18 che non è mai stata comunicata, però. Al momento, sono state vedute 8.000 tessere e il club vorrebbe arrivare quantomeno a 25.000.
Aurelio De Laurentiis ha voluto invogliare i tifosi riducendo del 30 per cento il prezzo della tessera rispetto a quello praticato nella scorsa estate. Un abbonamento di Curva costa 269 euro, mentre quello del settore Distinti, 499 euro. L’unico settore che va oltre i 1.000 euro è la Tribuna autorità che, comprensiva di ospitalità, costa 3.000 euro. La Tribuna Posillipo, invece, si ferma a 999 euro. L’ultimo dato aggiornato riguarda la Tribuna Posillipo per la quale è prossimo il sold out, mentre è buono quello relativo della Curva B e Distinti. E’ totalmente ferma, invece, la vendita della Curva A".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA