ultimissime calcio napoli

Cammaroto: “Ancelotti voleva Belotti al Bayern, il Napoli ci proverà. Può arrivare un big dal PSG”

Redazione

Cammaroto: "Ancelotti voleva Belotti al Bayern, il Napoli ci proverà. Può arrivare un big dal PSG".

Il giornalista Emanuele Cammaroto ha parlato del mercato del Napoli ai microfoni di napolimagazine. Ha fatto il punto della situazione sugli attaccanti:

"Davanti Ancelotti punta su Milik, Insigne e Verdi, mentre Younes verrà inserito in qualche operazione e c'è Inglese che piace non poco al tecnico ma anche lui potrebbe finire in uno scambio. Si parla di Belotti che Ancelotti già voleva al Bayern Monaco. Adl metterebbe sul piatti soldi e due o tre contropartite tra cui proprio Inglese ma Cairo per adesso ha alzato un muro. Lo stesso che i Della Valle hanno alzato per Chiesa, ossessione azzurra mai svanita dai radar".

Per quanto riguarda il grande nome, Cammaroto afferma: "Ancelotti giocava nel suo Milan con un certo Kakà che apriva le difese e vorrebbe un altro fuoriclasse che nel modo di giocare gli somiglia molto. Il tecnico ha un grande sogno per il nuovo Napoli, il nome comincia a circolare e allora tanto vale dirlo: Javier Pastore. Simonian lo porterebbe a Napoli di corsa perché cosa significa Napoli per un argentino e viceversa. Non aggiungo altro e attenzione, molta attenzione, agli sviluppi dei prossimi giorni".