- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Stefano Camicioli, giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della sconfitta degli azzurri con lo Spezia. Ha svelato un retroscena particolare riguardante ThiagoMotta, praticamente esonerato prima della sfida del Maradona, con una squadra disunita. Una vittoria inaspettata in tutti i sensi, anche se il destino dell'ex giocatore dell'Inter sembra comunque segnato.
Di seguito le parole di Stefano Camicioli, giornalista, su Napoli-Spezia e il retroscena su ThiagoMotta.
"Napoli-Spezia ha sorpreso tutti, K.O. a dir poco inatteso. Lo Spezia ha praticamente vinto con un Thiago Motta già esonerato, che prima della partita aveva chiesto ai suoi di non subire una sconfitta umiliante. Il destino del tecnico dovrebbe restare invariato, l'esonero è previsto anche se l'ufficialità effettivamente manca. Il Napoli poteva recuperare comunque, aveva le batterie scariche e contro un Provedel in una serata di grazia.
Una sconfitta anche immeritata, nonostante la prova deludente. E' un campionato così, grandi momenti e poi una brutta sconfitta, ma manca un girone e ricordiamoci che l'anno scorso il Milan era campione d'inverno e poi è entrato in Champions all'ultima giornata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA