Davide Camicioli, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle parole di De Laurentiis sul mercato e della situazione in casa azzurra.
ultimissime calcio napoli
Camicioli: “A Napoli si sta bene! Ha ragione ADL, non va costretto nessuno a restare”
Le parole del noto giornalista
Camicioli sulle parole di De Laurentiis e sul Napoli
Le parole di Camicioli:
“A Napoli si sta bene, si vive bene. Ma ha ragione il presidente, i calciatori non si trattengono mai. Se vogliono andare devono essere liberi di farlo. Anche a livello economico, in Italia non ci si possono permettere certe cifre come in Premier ad esempio. Anche la Juve ha lasciato andare via Dybala a 0. Poi se arrivano offerte monstre…”.
Sullo Spezia
“Thiago Motta era vicino all’addio, poi col Napoli la svolta. Con grande fortuna certo, ma lui è stato bravo a toccare le corde giuste dei calciatori. Da lì è cambiato un po’ tutto e sei andato a vincere anche a San Siro col Milan. Salvezza meritata, ma lascerà il club”.
Su Spalletti
“Ha avuto questioni più bollenti all’Inter e alla Roma. Per me l’ho visto fin troppo calmo. Forse in questi due anni è maturato. Lui non ha amici giornalisti, rispetto ad altri suoi colleghi. Lui ci crede nelle cose che dice, non fa nessuna parte quando dice quelle cose in conferenza. Ma alla fine di tutto ha fatto un gran lavoro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA