- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - JANUARY 13: Eljif Elmas of Napoli battles for possession with Andrea Cambiaso of Empoli during the Coppa Italia match between SSC Napoli and Empoli FC at Stadio Diego Armando Maradona on January 13, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Andrea Cambiaso è uno degli obiettivi azzurri per rinforzare le corsie laterali. Il giovane terzino del Genoa però è al centro di una vera e propria asta di mercato. Sul numero 50 infatti è forte l'interesse di Inter e Juventus.
Il Napoli dopo aver ufficializzato l'acquisto di Olivera non pare intenzionato a fermarsi. Si cerca infatti un profilo giovane che possa aiutare Spalletti nelle rotazioni su entrambe le fasce ed il nome che con più prepotenza esce fuori è quello di Andrea Cambiaso. Il terzino in forza al neo retrocesso Genoa piace però anche a Juventus ed Inter. Quest'oggi l'agente del classe 2000, Giovannni Bia, si è presentato nella sede neroazzurra. Ecco quanto raccolto da Gianluca Di Marzio al termine dell'incontro:
"Inutile nascondersi, Cambiaso è un giocatore che piace all'Inter come anche a tanti altri club. La strada, la trattativa è lunga. È stato un normale colloquio tra agente e dirigenza. Su di lui ci sono altri top club italiani e non, su tutti Napolie Juventus. Stiamo parlando di lui come di altri calciatori, da qui a dire che Cambiaso sarà un nuovo giocatore dell'Inter ce ne vuole".
© RIPRODUZIONE RISERVATA