Andrea Cambiaso è uno degli obiettivi azzurri per rinforzare le corsie laterali. Il giovane terzino del Genoa però è al centro di una vera e propria asta di mercato. Sul numero 50 infatti è forte l'interesse di Inter e Juventus.
ultimissime calcio napoli
Cambiaso, l’agente dopo l’incontro con l’Inter: “Su di lui club come Napoli e Juve”
Cambiaso, l'agente incontra l'Inter: "Trattaiva lunga, su di lui ci sono anche Napoli e Juve"
Il Napoli dopo aver ufficializzato l'acquisto di Olivera non pare intenzionato a fermarsi. Si cerca infatti un profilo giovane che possa aiutare Spalletti nelle rotazioni su entrambe le fasce ed il nome che con più prepotenza esce fuori è quello di Andrea Cambiaso. Il terzino in forza al neo retrocesso Genoa piace però anche a Juventus ed Inter. Quest'oggi l'agente del classe 2000, Giovannni Bia, si è presentato nella sede neroazzurra. Ecco quanto raccolto da Gianluca Di Marzio al termine dell'incontro:
"Inutile nascondersi, Cambiaso è un giocatore che piace all'Inter come anche a tanti altri club. La strada, la trattativa è lunga. È stato un normale colloquio tra agente e dirigenza. Su di lui ci sono altri top club italiani e non, su tutti Napolie Juventus. Stiamo parlando di lui come di altri calciatori, da qui a dire che Cambiaso sarà un nuovo giocatore dell'Inter ce ne vuole".
© RIPRODUZIONE RISERVATA