Sulla possibile rivoluzione: "Non so cosa accadrà questa estate. Chiaro che la squadra scesa in campo oggi può ambire a traguardi importanti, basterebbe ritoccare solo qualcosina. Abbiamo calciatori importanti, i quali oggi hanno dimostrato il loro valore e i quali meritavano di vincere la gara. Andavano premiati, ma sono convinto che con queste prestazioni ci saranno pochissime gare pareggiate o perse sino al termine della stagione".
Sul lavoro svolto con la squadra in ritiro: "Abbiamo modificato qualcosa tatticamente. Ho chiesto maggiore attenzione difensiva alla squadra per non consentire ai giallorossi di penetrare la difesa, abbiamo limitato queste situazioni facendolo anche bene. È stata una settimana travagliata. Io come tecnico, la squadra e la società sono i responsabili di questo momento negativo. Dovevamo darci una svegliata, l'andazzo non era quello giusto".
Sugli obiettivi da centrare: "Dobbiamo giocare le prossime gare per vincere perché abbiamo tante qualità, indipendentemente dagli avversari. Se non vinciamo, però, le possibilità si assottigliano. Ma sognavo una squadra simile ad oggi, i ragazzi hanno fornito una prestazione maiuscola. Spero di aver ritrovato il gruppo in vista delle prossime gare".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA